12 February 2024

Più voli di Turkish Airlines in Italia

Aumento delle frequenze dei voli da e per gli aeroporti di Bologna, Bari, Palermo e Napoli a partire dal 31 marzo 2024 e, inoltre, accordo con ITA Airways da luglio 2023
Turkish Airlines ha annunciato un significativo aumento delle frequenze dei voli per Istanbul da e per gli aeroporti italiani delle città di Bologna, Bari, Palermo e Napoli a partire dal 31 marzo 2024. La compagnia aerea è impegnata ad offrire opzioni di viaggio comode e flessibili ai suoi passeggeri, soprattutto alla luce dell'imminente periodo estivo e del previsto aumento del traffico aereo.
 
L'aumento delle frequenze dei voli è il risultato diretto della crescente domanda di viaggi aerei e del costante impegno di Turkish Airlines nel migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri. Con questa iniziativa, la compagnia aerea mira a espandere continuamente la sua rete di voli come una delle tappe più significative del suo piano di crescita. Turkish Airlines opererà 136 voli per un totale di 8 destinazioni nel Paese.
 
Inoltre, l'accordo firmato tra Turkish Airlines e ITA Airways, in vigore da luglio 2023, offre una maggiore flessibilità in termini di scelte di volo tra la Turchia e l'Italia e fornisce servizi migliori ai clienti di entrambe le compagnie.
 
Orario dei voli di Turkish Airlines in Italia a partire dal 31 marzo 2024
  • I voli Istanbul - Bologna (BLQ) e Bologna (BLQ)-Istanbul, passeranno da 18 a 21 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.
  • Voli Istanbul - Bari (BRI) e Bari (BRI)-Istanbul, aumenteranno da 5 a 7 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.
  • I voli Istanbul - Palermo (PMO) e Palermo (PMO) - Istanbul passeranno da 4 a 6 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.
  • I voli Istanbul - Napoli (NAP) e Napoli (NAP) - Istanbul passeranno da 12 a 18 frequenze settimanali a partire dal 31 marzo 2024.
 
Tutti i dettagli sulle nuove frequenze di volo, compresi gli orari e i giorni di operatività, saranno resi disponibili attraverso il sito ufficiale di Turkish Airlines e i canali di vendita autorizzati.
 
Turkish Airlines, fondata nel 1933 con una flotta di cinque aeromobili, è membro di Star Alliance e oggi ha una flotta di 440 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 345 destinazioni in tutto il mondo, di cui 292 internazionali e 53 nazionali, in 129 Paesi.
 
A cura della redazione, Avion Tourism Magazine
Fonte testo e foto: Ufficio stampa Turkish Airlines
Foto Visual: Copyright © Turkish Airlines
Foto Istanbul: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
 

Cosa vedere a Istanbul
Istanbul di notte Foto: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
Istanbul di notte Foto: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
 

Contenuto pubblicitario 
Voli

Hotel a Istanbul
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip