17 April 2024
Antonino - il banco di Cannavacciuolo anche a Napoli
Lo chef pluripremiato porta il suo street food d'autore a Capodichino
Dopo il grande successo del primo punto vendita a Malpensa, Antonino - il banco di Cannavacciuolo, il format travel street food nato dalla collaborazione tra Cannavacciuolo Group, FRetail e Areas Italia/Mychef, sbarca anche all'aeroporto di Napoli Capodichino.
Situato al piano terra nell'Area Imbarchi, il nuovo locale accoglie i viaggiatori con un'esplosione di gusto e stile. Il design moderno e accogliente, con 70 posti a sedere tra tavoli e comode sedute, invita a rilassarsi e a godersi le prelibatezze proposte in un ambiente confortevole.
Protagonista indiscusso è il cibo, un viaggio culinario tra le eccellenze gastronomiche italiane interpretate con la maestria dello chef Cannavacciuolo. Dagli sfiziosi antipasti ai primi piatti della tradizione, dai secondi piatti di carne e pesce fino ai dolci, il menù offre un'ampia varietà di sapori per soddisfare ogni palato.
Che si tratti di un fugace pasto prima del volo o di una pausa gourmet, Antonino - il banco di Cannavacciuolo a Napoli Capodichino rappresenta un'esperienza imperdibile per tutti gli amanti del buon cibo e del gusto autentico. Un'occasione unica per assaporare la cucina d'autore di uno dei più grandi chef italiani in un contesto esclusivo e raffinato anche all'aeroporto di Napoli.
Antonino - il banco di Cannavacciuolo negli aeroporti Italiani
MILANO MALPENSA
(MXP)
|
NAPOLI CAPODICHINO
(NAP)
|
---|---|
Antonino - il banco di Cannavacciuolo
Area partenze internazionali oltre i filtri di sicurezza
|
Antonino - il banco di Cannavacciuolo
Piano terreno area imbarchi
|
A cura della redazione, Avion Tourism Magazine
Foto visual: Copyright © Ufficio stampa FRetail
You might be interested in
Travel Retail
Food & Beverage
Free vouchers for meals at Doha Airport
Qatar Airways and Virgin Australia have launched 'Dine on Us', a complimentary catering programme for passengers transiting through Doha on their way to and from Australia
Travel Retail
Food & Beverage
Treats, the new gastronomic hub at Zurich Airport
The airport's new food hall will be operated by The Food Collective AG and will open in autumn 2027 with 16 stands, events and over 1,000 seats
Travel Retail
Food & Beverage
New gourmet space in Palma de Mallorca
A Reserva Ibérica dining option at Terminal C of Palma Airport, with high-quality gastronomic specialities