05 September 2023

Qatar Airways: offerte imperdibili per destinazioni da sogno

Voli da Milano o Roma: sconti fino al 14% per prenotazioni dal 5 all’11 settembre 2023 per viaggi tra il 5 settembre 2023 e il 30 giugno 2024
 
Nuove offerte imperdibili per destinazioni da sogno
 
Qatar Airways lancia una nuova promozione da non perdere per tutte le prenotazioni effettuate dal 5 all’11 settembre 2023 per viaggi che avranno luogo tra il 5 settembre 2023 e il 30 giugno 2024.
 
Con la nuova offerta i passeggeri di Qatar Airways riceveranno sconti fino al 14% su moltissime destinazioni, sia per viaggi in Economy che in Business Class.
 
Con offerte per voli a partire da 419 €, la nuova promozione consente di volare da Milano o Roma verso le destinazioni da sogno del network a prezzi convenienti; un’ottima occasione per raggiungere il Giappone per la fioritura dei ciliegi, le spiagge paradisiache di Phuket o della Malesia per una fuga esotica o vivere un avventuroso safari in Kenya o in Sudafrica.
 
Inoltre, i soci del Privilege Club, utilizzando il codice SEPTBONUS, potranno ottenere il 50% in più di punti Avios e 100% in più di Qpoints (solo per viaggi in classi Premium).
 
 
 
Testo, foto visual, promozione: Qatar Airways.
 
 
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip