05 novembre 2022
Domenica al museo
Ogni prima domenica del mese ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali italiani
Nuovo appuntamento con la domenica al museo. Anche il 6 novembre si rinnova, l’iniziativa che consente l’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali ogni prima domenica del mese.
Protagonista la cultura in tutto il Paese, con le visite nei diversi siti che si svolgeranno negli orari ordinari di apertura. Alcune delle sedi interessate sono visitabili esclusivamente su prenotazione.
A cura della redazione di Avion Tourism Magazine
Testo e foto visual: Ufficio stampa © MiC
Hotel in Italia
Ti potrebbe interessare
Destinazioni
Eventi
A Torino le mostre di Harry Gruyaert e Werner Jeker per l’estate 2026
Dal 18 giugno al 4 ottobre, CAMERA esplora il colore nella fotografia e il dialogo tra immagini e tipografia attraverso due esposizioni inedite
Destinazioni
Eventi
Milano Art Week 2026: la città si trasforma in un museo diffuso
Oltre 400 eventi, grandi protagonisti internazionali e nuove esperienze tra arte, design e spazi urbani dal 13 al 19 aprile
Destinazioni
Eventi
Brescia tra grandi mostre, arte e spettacolo
Dal Bicentenario della Vittoria Alata al progetto del nuovo Teatro romano, passando per fotografia internazionale, cinema all’aperto, esperienze nei musei e appuntamenti in Castello, la stagione culturale si sviluppa tra patrimonio, contemporaneità e...