05 May 2023
ITA Airways lancia il nuovo servizio “Blocca la tariffa”
Prezzo del biglietto garantito per 72 ore su tutte le destinazioni della compagnia comprese le nuove di San Francisco e Washington da Fiumicino
ITA Airways lancia il nuovo servizio “Blocca la tariffa” che consente di bloccare il prezzo del volo selezionato durante la fase di acquisto del biglietto per 72 ore pagando un piccolo supplemento.
Da oggi sarà così possibile bloccare la tariffa dei voli ITA Airways scegliendo tra le 64 destinazioni offerte dalla Compagnia di bandiera, comprese le due nuove rotte intercontinentali da Roma Fiumicino verso Washington, dal 2 giugno, e San Francisco dal 1° luglio.
Il servizio offerto da ITA Airways è disponibile sul sito ufficiale della Compagnia ita-airways.com e sull'app mobile e prevede un supplemento variabile da 5€ a 15€ a passeggero* in base alla destinazione del volo, ad eccezione dei bambini con età inferiore ai 2 anni per i quali il servizio è gratuito.
“Blocca la tariffa” è disponibile fino a otto giorni prima della data di partenza del volo e per le prenotazioni di andata e ritorno dovrà essere acquistato su entrambi i voli. Con il lancio di questo nuovo servizio ITA Airways conferma ancora una volta l’attenzione verso la soddisfazione della propria clientela, regalando loro un’esperienza di viaggio curata nel dettaglio, italiana a 360 gradi e affidabile già dal momento dell’acquisto.
*Il servizio non è trasferibile né rimborsabile ed il supplemento sarà addebitato a prescindere dal completamento dell’acquisto del biglietto.
You might be interested in
Airlines
Airlines
Emirates' most desirable summer destinations
New travel trends emerge from booking and research data: Vietnam, Mauritius and Sri Lanka are at the top, but also France and Japan
Airlines
Airlines
Emirates looks to the future with Crypto.com
Signed a Memorandum of Understanding to integrate cryptocurrency payments starting from 2025
Airlines
Airlines
Thai Airways Amenity Kit with Sirivannavari
The airline celebrates its 65th anniversary with a limited edition amenity kit, in collaboration with the fashion brand founded by Her Royal Highness Princess Sirivannavari Nariratana Rajakanya of Thailand