21 June 2024

Emirates lancia la Premium Economy sui voli per Osaka

La nuova classe, già apprezzata su altre rotte, offre comfort e lusso a un prezzo accessibile
Emirates ha presentato la sua Premium Economy all'Aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, lanciato sulla rotta Osaka-Dubai l'11 giugno. Questo segue il debutto della Premium Economy sui voli per Tokyo (Narita) nel dicembre 2023.
 
Copyright © Emirates Airlines / The Emirates Group
Copyright © Emirates Airlines / The Emirates Group
Foto Copyright © Emirates Airlines / The Emirates Group
 
L'evento di lancio ha visto la partecipazione di Marwan Alnaqbi, Vice Capo Missione dell'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti, e Hayato Shingu, Direttore Esecutivo dell'Autorità Aeroportuale di Kansai, oltre a partner commerciali e media locali. Gli ospiti hanno potuto sperimentare il nuovo prodotto di Emirates e visitare le cabine di Prima Classe e Business Class aggiornate.
 
La cabina Premium Economy, situata nella parte anteriore del ponte principale dell'A380, offre 56 posti in configurazione 2-4-2. I passeggeri possono godere di ampio spazio, punti di ricarica nei sedili e un tavolino laterale per i cocktail, oltre a amenità di bordo curate, un menù creativo e un'ampia selezione di bevande.
 
Video Copyright © Emirates Airlines / The Emirates Group
 
Satish Sethi, Country Manager di Emirates per il Giappone, ha dichiarato: “L'introduzione della Premium Economy su Osaka dimostra il nostro impegno a migliorare l'esperienza di viaggio per i clienti giapponesi. Dopo il successo a Tokyo Narita, siamo sicuri che anche a Osaka il prodotto sarà molto apprezzato.”
 
La Premium Economy di Emirates è ora disponibile su voli per quindici destinazioni globali, tra cui New York, Los Angeles, Londrae Sydney. Gli aeromobili rinnovati offrono interni con il motivo caratteristico dell'albero ghaf di Emirates, arricchiti da nuove palette di colori e finiture di design.
 
A cura della redazione, Avion Tourism Magazine
Fonte testo: Ufficio Stampa Emirates Airlines
Foto visual: Copyright © Emirates Airlines / The Emirates Group
Foto Dubai: Copyright © Sisterscom.com, Shutterstock

 
Cosa vedere a Dubai
Dubai
Dubai. Foto: Copyright © Sisterscom.com, Shutterstock
 

Pubblicità 
Voli per Dubai

Partnership con Booking.com 
Hotel a Dubai
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.