26 March 2024
Pasticceria francese all'aeroporto di Dubai
Lagardère Travel Retail ha aperto L'Éclair de Genie al Terminal 3, adiacente al gate B15
L'iconico L'Éclair de Génie, sotto la maestria culinaria dello chef Christophe Adam, promette di portare ai passeggeri una squisita gamma di pasticcini, incluso quello che è ampiamente acclamato come uno dei migliori eclair, viennoiseries e macarons del mondo. La caffetteria offre una selezione curata di caffè speciali e tè biologici per accompagnare le deliziose prelibatezze, preparate fresche ogni giorno a Dubai. Inoltre, gli ospiti possono gustare un menu salato con insalate fresche, panini deliziosi e piadine naan.
Il nuovo punto vendita vanta un design straordinario che porta un tocco di “haute couture” parigina nel cuore dell'Aeroporto di Dubai DXB. I viaggiatori hanno la possibilità di assaporare deliziose prelibatezze mentre si rilassano nella caffetteria o di portarle con sé elegantemente confezionate durante il viaggio.
Il menu L'Éclair de Génie si evolverà continuamente e presenterà edizioni stagionali. La collezione Ramadan éclair presenta éclair splendidamente decorati con ripieni ispirati ai tradizionali sapori arabi come dattero e pistacchio. Questo connubio tra la classica pasticceria francese e i sapori locali celebra un'armoniosa fusione di tradizioni culinarie.
|
DUBAI
(DXB)
|
|---|
|
L'Éclair de Génie
Oltre i filtri di sicurezza
|
A cura della Redazione di Avion Tourism Magazine
Fonte testo e foto: Copyright © Ufficio Stampa Lagardère Travel Retail
You might be interested in
Travel Retail
Food & Beverage
Eataly brings Italian taste to North American airports
Agreement with HMSHost to inaugurate new spaces dedicated to authentic Italian cuisine, starting with New York JFK
Travel Retail
Food & Beverage
Open Baladin reopens at Torino Airport
New spaces, 80 seats and Baladin beers for a quality break before or after your flight
Travel Retail
Food & Beverage
Goppion Caffè opens in Treviso
A taste experience by Lagardère Travel Retail Italia