26 March 2024

Pasticceria francese all'aeroporto di Dubai

Lagardère Travel Retail ha aperto L'Éclair de Genie al Terminal 3, adiacente al gate B15
L'iconico L'Éclair de Génie, sotto la maestria culinaria dello chef Christophe Adam, promette di portare ai passeggeri una squisita gamma di pasticcini, incluso quello che è ampiamente acclamato come uno dei migliori eclair, viennoiseries e macarons del mondo. La caffetteria offre una selezione curata di caffè speciali e tè biologici per accompagnare le deliziose prelibatezze, preparate fresche ogni giorno a Dubai. Inoltre, gli ospiti possono gustare un menu salato con insalate fresche, panini deliziosi e piadine naan.

Il nuovo punto vendita vanta un design straordinario che porta un tocco di “haute couture” parigina nel cuore dell'Aeroporto di Dubai DXB. I viaggiatori hanno la possibilità di assaporare deliziose prelibatezze mentre si rilassano nella caffetteria o di portarle con sé elegantemente confezionate durante il viaggio.

Il menu L'Éclair de Génie si evolverà continuamente e presenterà edizioni stagionali. La collezione Ramadan éclair presenta éclair splendidamente decorati con ripieni ispirati ai tradizionali sapori arabi come dattero e pistacchio. Questo connubio tra la classica pasticceria francese e i sapori locali celebra un'armoniosa fusione di tradizioni culinarie.
 
DUBAI 
(DXB)
L'Éclair de Génie
 Terminal 3 Gate B15
Oltre i filtri di sicurezza
 
A cura della Redazione di Avion Tourism Magazine
Fonte testo e foto: Copyright © Ufficio Stampa Lagardère Travel Retail
 

Partnership con Skyscanner 
Voli
 
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip