31 July 2023

Con easyJet sconti fino al 15%

La promozione, attiva dal 31 luglio fino al 2 agosto 2023, è valida per volare in tutto il network di easyJet da settembre a novembre
La promozione, attiva da oggi fino alle ore 9 di mercoledì 2 agosto,
è valida per volare in tutto il network di easyJet da settembre a novembre
 
Chi dice che è ancora presto per iniziare a programmare le vacanze autunnali? Con easyJet è sempre il momento giusto per pensare alla prossima avventura italiana o europea: da oggi, 31 luglio, fino alla mattina di mercoledì 2 agosto, easyJet – compagnia aerea leader in Europa – mette a disposizione dei passeggeri italiani 125.000 posti a tariffe scontate fino al 15% per volare verso tantissime mete tra il 1° settembre e il 30 novembre 2023.
 
Weekend in fuga o ponti autunnali: le occasioni sono molteplici e sono tutte perfette per vivere con easyJet non solo il piacere di viaggiare, ma anche di poterlo fare a tariffe davvero incredibili.
 
Grazie a easyJet, qualsiasi destinazione è a una manciata di ore di distanza. Per coloro che sognano di volare oltre i confini nazionali, sono numerosi i paesaggi europei che attendono i vacanzieri italiani: dalle meravigliose spiagge delle isole greche o spagnole alle bellezze turistiche delle principali capitali europee. Per chi invece continua a sognare le mete nostrane, questo è il momento ideale per organizzare i prossimi ponti autunnali alla scoperta delle più belle città lungo lo stivale.
 
La promozione è attiva su tutti i canali di vendita easyJet fino alle 9 di mercoledì 2 agosto.
 
Fonte testo e promozione: Ufficio stampa easyJet
 
I prodotti e i servizi sono selezionati e proposti in piena autonomia editoriale. Se decidi di acquistare attraverso i link e/o i banner presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione senza che il prezzo finale subisca variazioni.

Voli
 
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip