20 December 2022

Noleggia un auto e parti per un road trip

Si parte in libertà, all'avventura per incantevoli viaggi on the road, come quello in Toscana
 
Auto Europe è uno tra i più grandi mediatori di noleggio auto per vacanze in tutto il mondo e collaboria con grandi ditte rinomate come, ad esempio, Avis, Europcar, Hertz e National/Alamo. Servizi e prodotti sono offerti direttamente sul sito internet di Autoeurope.it e le tariffe competitive, includono tasse, assicurazioni e limitazioni di responsabilità per danni alla vettura. 
 
Tra i plus del servizio di autonoleggio con Auto Europe ci sono:
Nessuna tassa per annullamenti e/o modifiche fino a 48 ore prima del noleggio 
Rimborso della franchigia, in caso di danni alla vettura, per molte categorie e in molte destinazioni
In 135 paesi con più di 8.000 stazioni di noleggio nel mondo
Prenotazioni Last-Minute, disponibilità e servizio
Un sistema di prenotazioni sicuro, veloce e semplice da usare.
 
Prendere un auto a noleggio e partire all'avventura per un road trip è emozionante. Si può prendere l'auto a noleggio anche partendo da un aeroporto all'altro e una volta arrivati a destinazione, partire alla scoperta del territorio.
 
Road trip in auto da Firenze
Ad esempio, uno dei road trip più belli da fare in Italia è in Toscana con le sue verdi colline ondulate, vigneti, bellezze naturali ma anche belle città storiche, culla del Rinascimento italiano, tutte da visitare anche nei dintorni con diversi antichi castelli e fortezze centenarie.

Si può partire per il viaggio on the road da Firenze, arrivandovi anche in aeroporto e poi noleggiando un auto. Firenze, capoluogo della Toscana, è museo a cielo aperto, un capolavoro dell'architettura italiana. Dopo aver visitato la città, si parte in auto verso ovest dove si trovano belle città come Pontassieve, Londa, Stia e Poppi ammirando strada facendo castelli, monasteri antichi e il panorama, magari facendo soste in osterie e taverne per assaggiare le specialità locali e i vini del territorio. Si può terminare l'itinerario a Camaldoli nelle foreste del Casentino.

Auto Europe ha messo appunto una guida sul proprio sito internet Autoeurope.it che raccoglie le migliori informazioni sul road trip in Toscana, con consigli utili per fare attività divertenti, visitare siti culturali interessanti o paesaggi naturali in libertà e flessibilità  grazie agli spostamenti in auto.
 
Testi, promozione e link: Auto Europe
Foto visual solo per uso editoriale: Copyright © Sisterscom.com / katy89 / Depositphotos

Autonoleggio in aeroporto
 
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip