17 April 2024

Il nuovo "Royal Park Hotel Ginza 6-chome" di Tokyo

L'hotel di trova a Ginza ed ha un accesso diretto agli aeroporti di Haneda e Narita
Direttamente accessibile dagli aeroporti di Narita e Haneda, il "Royal Park Hotel Ginza 6-chome" apre il 30 maggio. Il "Royal Park Hotel Ginza 6-chome" è dotato di 273 camere e si trova a Tokyo vicino alla stazione di Higashi-ginza.
 
Il teatro Kabukiza e il Tsukiji Outer Market si trovano a breve distanza a piedi, insieme a Ginza-dori, la via fiancheggiata da negozi di lusso e grandi magazzini. La posizione estremamente comoda rappresenta una nuova opzione per i viaggiatori che desiderano godersi appieno il soggiorno a Tokyo.
 
The Royal Park Hotel Ginza 6-chome. Copyright © TCVB
The Royal Park Hotel Ginza 6-chome. Copyright © TCVB
 
All'interno si trova una grande area comune per il bagno e un ristorante che serve "Yoshoku", un tipo di cucina sviluppata in modo unico in Giappone basata sulla cucina di stile occidentale. Anche raggiungere Shibuya e Asakusa è molto conveniente. L'interior design dell'hotel è una celebrazione di Ginza, dove storia, tradizione e cultura all'avanguardia coesistono in armonia. 
 
The Royal Park Hotel Ginza 6-chome. Copyright © TCVB
The Royal Park Hotel Ginza 6-chome. Copyright © TCVB
 
L'hotel 4 stelle Royal Park Hotel Ginza 6-Chome offre una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli, camere climatizzate, connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante, un bar e un centro benessere. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e cassaforte mentre il bagno privato è dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
 
The Royal Park Hotel Ginza 6-chome. Copyright © TCVB
The Royal Park Hotel Ginza 6-chome. Copyright © TCVB

I luoghi di interesse turistico nelle vicinanze del Royal Park Hotel Ginza 6-chome includono il Nissan Crossing, la Statua di Coicorin e la Stazione di Ginza. L'aeroporto più vicino all'hotel è quello di Tokyo Haneda, che dista circa a 15 km, metre quello di Narita dista circa 55 km. I mezzi pubblici più vicini sono la Metropolitana Stazione Metro Higashi Ginza a 200 metri e Metropolitana Stazione Metro Tsukiji Shijo a 350 metri e la Stazione di Shimbashi a 600 metri.
 
A cura della redazione di Avion Tourism Magazine
Fonte testo e foto fornite da: Ufficio Stampa TCVB 
Foto: Copyright © TCVB 
Link hotel: booking.com
Foto Tokyo: Copyright © Sisiterscom.com, Shutterstock
 
I prodotti e i servizi sono selezionati e proposti in piena autonomia editoriale. Se decidi di acquistare attraverso i link e/o i banner presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione senza che il prezzo finale subisca variazioni.

Cosa vedere a Tokyo
tokyo
 Tokyo: Copyright © Sisiterscom.com, Shutterstock
 

Partnership con Skyscanner 
Voli per Tokyo 

Partnership con Booking.com 
Hotel vicino all'aeroporto Tokyo Haneda
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip