21 March 2023

Concorso online per festeggiare i 30 anni dell’Acquario di Genova

Fino al 31 marzo puoi vincere una notte con gli squali
 
L'acquario di Genova ha in corso un bellissimo concorso “Da 30 anni immersi nella natura” - “Vinci Notte con gli squali famiglia” a cui partecipare al volo. Infatti, dal 1 al 31 marzo si può partecipare al concorso online per festeggiare i 30 anni dell’Acquario di Genova e vincere un premio davvero speciale ed esclusivo: una Notte con gli squali - famiglia!
 
L’avventura è riservata ai bambini dai 6 ai 12 anni compiuti accompagnati da 1 adulto e consente di scoprire il comportamento notturno degli animali e dormire a tu per tu con i pesci.
 
Acquista un biglietto dell’Acquario di Genova dal 1 al 31 marzo, iscriviti nel sito del concorso e inserisci il codice del biglietto e parteciperai all’estrazione finale per vincere uno dei 15 premi speciali.
 
 
L’Acquario di Genova si trova nel Porto Antico di Genova ed è aperto tutti i giorni dell’anno (gli orari variano tra stagione invernale ed estiva). Per chi arriva in città in aereo: dall'Aeroporto Cristoforo Colombo l'Acquario dista circa 7 km e si può raggiungere in taxi (circa 15 minuti), in autobus (circa 30 minuti con il Volabus, fermata P.zza De Ferrari e proseguimento a piedi per Via san Lorenzo).
Informazioni, biglietti e prenotazioni: www.acquariodigenova.it
 
Foto visual: Copyright © Sisterscom.com / wrangel / Depositphotos
Foto Genova: Copyright © Sisterscom.com, Shutterstock
Link e promozione: Acquario di Genova
 

Cosa vedere a Genova
genova
Genova. Foto: Copyright © Sisterscom.com, Shutterstock
 
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip