22 March 2023

Il nuovo Social Athens Hotel nel cuore di Atene

Membro di Radisson Individuals, il nuovo boutique hotel di lusso dispone di 24 spaziose camere e suite, tra cui una suite presidenziale con ampia terrazza e vista sul Monte Licabetto
Il Radisson Hotel Group arriva in Grecia con stile. Il Social Athens Hotel, membro di Radisson Individuals, ha aperto in una spettacolare posizione privilegiata a Kolonaki, la zona più esclusiva nel cuore di Atene. L'hotel è la prima proprietà Radisson Individuals del Gruppo in Grecia e il suo sesto hotel ad aprire nel paese in generale.
 
The Social Athens Hotel, a member of Radisson Individuals, Penthouse Suite with Terrace. Copyright © Radisson Hotel Group

Il Social Athens Hotel, membro di Radisson Individuals, è l'unico hotel di marca sulla famosa Voukourestiou Street, la via commerciale più esclusiva nel centro di Atene, sede di importanti case di moda di lusso internazionali e rinomati stilisti greci.
 
The Social Athens Hotel, a member of Radisson Individuals, Penthouse Suite with Terrace. Copyright © Radisson Hotel Group
 
In linea con la sua posizione, The Social Athens Hotel, un membro di Radisson Individuals, vanta una facciata ondulata straordinariamente moderna realizzata con pannelli isolanti termici bianchi. Gli interni mirano a creare una sinergia tra una vera esperienza urbana ateniese e un soggiorno in hotel calmo ed elegante.
 
The Social Athens Hotel, a member of Radisson Individuals, Superior Room with Terrace. Copyright © Radisson Hotel Group

Il nuovo boutique hotel di lusso dispone di 24 spaziose camere e suite, tra cui una suite presidenziale con ampia terrazza e vista sul Monte Licabetto. L'hotel occupa un ex edificio pubblico degli anni '60 che è stato trasformato dal pluripremiato studio greco-svedese OOAK architects, che ha creato una vera sinergia tra una vivace esperienza sociale ateniese e un soggiorno in hotel tranquillo ed elegante. Tutte le camere sono dotate di materiali di prima qualità originari della Grecia.
 
The Social Athens Hotel, a member of Radisson Individuals, Restaurant. Copyright © Radisson Hotel Group

Gli ospiti dell'hotel beneficiano di una vasta gamma di servizi, dall'accesso gratuito a Internet ad alta velocità a un esclusivo centro fitness all'aperto. Già affermatasi come destinazione lifestyle, l'area ristorante e bar alla moda dell'hotel al piano terra invita la città all'interno dell'hotel.
 
The Social Athens Hotel, a member of Radisson Individuals, Front Desk. Copyright © Radisson Hotel Group
 
Il ristorante  si concentra su ingredienti freschi e sostenibili per creare gustosi piatti mediterranei e internazionali. La hall e il bar dell'hotel offrono uno spazio alla moda per tutti i tipi di eventi artistici e incontri sociali in città.
 
The Social Athens Hotel, a member of Radisson Individuals, Exterior. Copyright © Radisson Hotel Group

Dopo l'apertura di The Social Athens Hotel, membro di Radisson Individuals, il portafoglio greco di Radisson Hotel Group comprende ora sei hotel operativi. Nel 2021 e nel 2022, il Gruppo ha ampliato il proprio portafoglio di resort con Radisson Blu Zaffron Hotel, Santorini e Radisson Blu Euphoria Resort, Mykonos nelle Cicladi, nonché Radisson Resort Plaza Skiathos nelle Sporadi settentrionali, offrendo agli ospiti un'ampia selezione di destinazioni e hotel di marca tra cui scegliere.
 
A cura dell redazione, Avion Luxury Magazine
Fonte testo e foto: Ufficio Stampa Radisson Hotel Group
Link: Booking

Voli
 
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip