02 September 2022

Ai clienti Flexifare easyJet offre l'accesso alla lounge di Londra Gatwick

La Gateway Lounge di easyJet offre ai passeggeri uno spazio ideale per lavorare o semplicemente per rilassarsi prima del viaggio
easyJet ha annunciato oggi che tutti i clienti con tariffa FLEXI potranno ora usufruire dell'accesso pre-partenza alla Gateway Lounge di easyJet presso l'aeroporto di Londra Gatwick. L'offerta, in prova dal 1 settembre al 30 novembre, è disponibile anche per tutti i clienti FLEXIfare che hanno già prenotato per viaggiare in queste date.

La prima lounge aeroportuale di easyJet, che ha aperto i battenti la scorsa estate, è la prima lounge aeroportuale in collaborazione con No1 Lounges al North Terminal dell'aeroporto di Londra Gatwick, dove easyJet è la più grande compagnia aerea. La lounge offre un rifugio dal trambusto dell'aeroporto e consentirà ai passeggeri in viaggio di lavoro o di piacere di rilassarsi prima di decollare. I passeggeri potranno sorseggiare un caffè appena fatto, rilassarsi con un vino o gustare un'offerta completa a buffet.

La Gateway Lounge offre anche uno spazio ideale per chi ha bisogno di mettersi al passo con un po' di lavoro con Wi-Fi gratuito, comodi punti di ricarica e spazi tranquilli, e si rivolge alle famiglie con una sala TV e una sala giochi a disposizione, assicurando che i più piccoli si divertano durante l'attesa per i voli.

I clienti che viaggiano tra il 1 settembre e il 30 novembre che prenotano una tariffa FLEXI riceveranno automaticamente fino a tre ore di accesso alla Gateway Lounge situata nel Terminal Nord di Londra Gatwick, disponibile tutti i giorni dalle 6:00.

FLEXIfare di easyJet è una tariffa combinata che offre ai clienti una serie di grandi vantaggi aggiuntivi inclusi nel prezzo, tra cui un grande bagaglio a mano, un bagaglio da stiva da 23 kg, posto in prima fila gratuito, utilizzo di easyJet Plus Bag Drop dedicato, sicurezza prioritaria, imbarco rapido, voli gratuiti e cambi di rotta e un voucher Eat.Drink.Shop.

La lounge Gateway può essere prenotata in anticipo o prenotata il giorno del viaggio. È disponibile una gamma di pacchetti da una, due e tre ore con prezzi a partire da £ 18,99*.

Ali Gayward, Country Manager per il Regno Unito di easyJet, ha commentato: "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire ai viaggiatori più scelta e un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi siamo lieti di aver lanciato questa prova, offrendo ai clienti FLEXIfare che viaggiano da London Gatwick l'accesso alla Gateway Lounge da qui a novembre, oltre al fantastico gamma di extra di cui godono i nostri clienti quando prenotano una FLEXIfare. Gateway Lounge offre tutto l'essenziale per rendere il lavoro un gioco da ragazzi, o un posto dove tutta la famiglia può rilassarsi e distendersi prima di decollare. Quindi, qualunque sia il motivo del viaggio, la lounge è la destinazione per i clienti che desiderano iniziare il viaggio nel modo migliore".
 
Maggiori informazioni e voli: www.easyjet.com
 
A cura della redazione di Avion Tourism Magazine
Fonte testo e foto: Copyright © Ufficio Stampa Easyjet
 

Voli
 
 

Cosa vedere a Londra
Londra
Londra. Foto: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
 
 

Hotel a Londra
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip