08 March 2023

Offerte voli per destinazioni ispirate ai premi cinematografici

Skyscanner: le tappe imperdibili per i cinefili nel 2023 e i trucchi di viaggio per raggiungerle risparmiando
Dalla costa occidentale dell'Irlanda alle isole greche, passando per Berlino e Memphis, le destinazioni top ispirate alla stagione dei premi cinematografici di quest'anno e i consigli di viaggio per raggiungerle.
 
Nella notte del 12 marzo verranno annunciati i vincitori delle statuette più ambite del mondo del cinema. Per l'occasione, Skyscanner, piattaforma di viaggi leader a livello mondiale, ha selezionato 5 destinazioni dalla line-up dei film candidati quest'anno che ispireranno i viaggiatori a partire alla volta del set jetting* (*Ricerche di voli in economy, andata e ritorno per viaggi di andata nel marzo 2023. Prezzi corretti al momento della condivisione).
 
 
 
 
  • lrlanda (‘Gli spiriti dell’isola’): La costa occidentale dell'Irlanda, con le sue scogliere selvagge e il suo paesaggio aspro, è lo scenario perfetto per una pausa malinconica e di ispirazione cinematografica. Volate direttamente all'aeroporto della costa occidentale di Shannon per sperimentare l'incredibile scenario di questo film. Le offerte andata e ritorno Italia-Irlanda a partire da 37 euro.
 
 
 
Laura Lindsay, esperta di destinazioni e tendenze di viaggio di Skyscanner, commenta: "Il set jetting consiste nell'ispirarsi al proprio show televisivo o film preferito per il prossimo viaggio ed è una tendenza che sta davvero “decollando” nel 2023. La pandemia e l'isolamento hanno regalato a molti di noi più ore davanti agli schermi, con spettacoli e film popolari che hanno offerto una fuga e un'ispirazione per esplorare quando il mondo ha finalmente riaperto le frontiere. Attraverso serie tv e film di successo, pieni di immagini che stimolano la voglia di esplorazione e di scoperta, i viaggi verso paesaggi mozzafiato, coste meravigliose, spiagge incontaminate e vivaci città cosmopolite sono di nuovo una realtà. Gli strumenti di Skyscanner, tra cui la visualizzazione del calendario, la ricerca 'Ovunque', gli aeroporti vicini, la combinazione di compagnie aeree e gli avvisi sui prezzi, sono tutti strumenti di viaggio utili per confrontare i prezzi e trovare le migliori opzioni a buon prezzo, così da consentire a tutti di levare l’ancora nel 2023.”
 
Skyscanner   
Skyscanner è leader mondiale nel settore viaggi e attraverso la sua piattaforma aiuta gli utenti a pianificare e prenotare esperienze con facilità e sicurezza. Ogni mese mette in contatto oltre 100 milioni di viaggiatori in 52 Paesi e 30 lingue con più di 1200 partner di viaggio fidati per trovare le migliori opzioni di volo, hotel o noleggio auto. Utilizzando la tecnologia più avanzata, semplifica la complessità e fornisce soluzioni oneste e trasparenti, comparando più di 10 miliardi di prezzi ogni giorno in modo che i viaggiatori possano essere sicuri di aver a disposizione le migliori opzioni possibili, tutte in un unico luogo. Fondata nel 2003, Skyscanner ha uffici in tutto il mondo, in Europa, Asia-Pacifico e Nord America, dove sviluppa innovazioni orientate ai viaggiatori alimentate da dati e approfondimenti. Skyscanner si impegna a contribuire a plasmare un futuro più responsabile per i viaggi in collaborazione con i partner, consentendo a ogni viaggiatore di esplorare il mondo senza sforzo nelle generazioni a venire.
 
Fonte testo, foto, link: Copyright  © Ufficio Stampa ​Skyscanner
 
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.
Be inspired
Subscribe to our newsletter and get useful tips for your next trip